cambio di oggetto.....;-) e domanda all'unica frequentatrice
Galnick
2003-08-20 12:04:44 UTC
Stavo sperimentando nuove sonorità quando "Moon"
Cambio oggetto del messaggio "ciaoooo Lilith!!!" in "ciaoooo Moon!!!".
Per Moon: Quanti anni hai? Io sono mooooolto giovane.... moooooolto.... e
tu?
... io ho 25 anni... cosa intendi per mooolto giovane?
quanti hanni hai 15???
ci sei andata molto vicina!
...14 (che tu ci creda o no).
Ciao!
Moon
2003-08-20 18:52:56 UTC
"Galnick" ha scritto ...
Post by Galnick
ci sei andata molto vicina!
...14 (che tu ci creda o no).
Ciao!
Non ci credo!!! tu mi prendi in giro!
... xò se dovesse essere veramente così allora sei UN GRANDE! i ragazzi di
oggi sono quasi tutti "fighetti" e x loro la musica + bella in assoluto è
quella mer.. della disco commerciale... e invece tu mi dici che ti piacciono
i pink floyd, woodstock, gli anni 60-70 ... no tu non hai 14 anni, anche il
tuo "linguaggio" non è da quattordicenne...
... ...boh!
Moon
2003-08-20 19:25:14 UTC
... ah, un'altra cosa... come fai a postare sul ng dei pink floyd? ... sono
odiosi!
Moon
2003-08-21 19:02:54 UTC
"Galnick" ha scritto ...
guardati l'archivio del ng dei Pink Floyd... e scopri l'arcano!
Niente, io sono un semplice anticonformista e musicista da 10 anni a
questa parte. Essendo fuori dalla società giovanile per vari motivi
(sono anche un bel po' rompib***e... e poi gli altri miei compagni per
fortuna non ascoltano la disco commerciale però comunque musica di
m***a quale Blue, Justin Timberlake [femmine], System Of A Down, Blink
182 ,POD [maschi]...), sono sempre in casa da solo e leggo, navigo su
Internet, suono, mi documento, ascolto i CD ed i vinili di mio papà...
e scopro, e poi a scuola contesto il comportamento passivo dei miei
compagni... oltretutto sono pure comunista moderato e pacifista,
guarda tu se nella mia scuola dovevano capitare tre 'neri fascisti
guerriglieri' che vistomi in camicia rossa hanno fatto i bulli... e ne
sono uscito quasi stramazzato a terra... tanto per farti capire com'è
la situazione... ho una paura a uscire allo scoperto... per fortuna
adesso qui vicino ho una compagnia di 18enni che mi ha accolto come
tastierista del loro gruppo musicale, e facciamo proprio musica che
piace a te e a me. Vivendo con loro ho imparato ad essere un
diciottenne, dentro di me. Che poi sulla carta io sia nato a Rho,
Milano, il 7 marzo 1989 alle ore 14.07, non interessa più a nessuno di
loro. Piuttosto intimorisce coloro che tentano di farmi 'cambiare
idea' pestandomi, ma io rimango saldo nella mia posizione e non
demordo!
Se non hai capito posso mandarti in e-mail un po' di storie in più...
comunque fidati.
A proposito: tu di dove sei?
beh, allora ti dico che x essere un quattordicenne non sei davvero niente
male... anzi, sei (come si dice da noi)... TOSTO!
di solito i ragazzi come te pensano solamente a truccare il motorino a
giocare ai videogame e ad andare in giro a fare danni dappertutto... sembri
così diverso dai tuoi coetanei...
sembri molto + maturo e intelligente ti interessi della buona musica ma sopr
attutto sai apprezzare quelle cose che ai tuoi amici non passerebbe neanche
x l'antricamera del cervello di farlo... OK, ADESSO NON MONTARTI LA TESTA
XO'!!! SCHERZO!
cmq questo post è molto OT...
Moon
ps. sono di pesaro (o meglio, provincia)
Moon
2003-08-21 19:31:42 UTC
Post by Moon
"Galnick" ha scritto ...
guardati l'archivio del ng dei Pink Floyd... e scopri l'arcano!
me lo ero già letto ieri l'archivio del ng subito dopo aver inviato il
post...
ciao
Moon
Galnick
2003-08-21 21:08:09 UTC
Post by Moon
beh, allora ti dico che x essere un quattordicenne non sei davvero niente
male... anzi, sei (come si dice da noi)... TOSTO!
grazie!
Post by Moon
di solito i ragazzi come te pensano solamente a truccare il motorino a
giocare ai videogame e ad andare in giro a fare danni dappertutto... sembri
così diverso dai tuoi coetanei...
pensa, io non ho né il motorino né i giochi sul computer... (il primo
è inutile perché io mi muovo poco e non voglio spender soldi per
niente tra bollo, assicurazione e benzina, visto che ancora quattro
anni e potrò fare la patente!). Danni non ne faccio... ma riguardo a
quest'ultima cosa, per fortuna non sono l'unico!
Post by Moon
[...]
Non ti preoccupare, dovevo farmi conoscere prima o poi!
Post by Moon
cmq questo post è molto OT...
adesso ritorniamo OT...:
non ho niente da dire a proposito dei Doors, ero venuto qui a lurkare
per saperne di più e chiedere che cosa avrei dovuto comprare (o farmi
masterizzare ;-) per conoscere meglio i Doors!
Post by Moon
ps. sono di pesaro (o meglio, provincia)
Azz, ma perché tutte le brave persone che conosco sui NG sono sempre
troppo lontane?? E il bello è che a Pesaro provincia non ci capito
mai...!

PS oggi mi sono rivisto Woodstock. Ho fatto confusione tra i vari
artisti, non li so più riconoscere dopo cinque anni che non lo rivedo
(l'avevo visto con mio papà a nove anni appena ho scoperto Jimi
Hendrix)... Però, quante emozioni. Nel 94 c'è stato Woodstock 2... ma
ci avevano suonato i Metallica... tutta un'operazione commerciale!
L'unica cosa brutta di quel periodo imho era la droga. Io non sono
drogato, e spero di non cadere mai in questo brutto pozzo senza fondo,
però tanti hippy si... come mai?
Galnick
2003-08-22 09:32:26 UTC
Stavo sperimentando nuove sonorità quando Galnick
[cut]

volevo dire ritorniamo IT...
ma tanto siamo in due, facciamo che l'OT è ammesso?
Ciao
Moon
2003-08-23 16:56:11 UTC
"Galnick" ha scritto ...
Post by Galnick
non ho niente da dire a proposito dei Doors, ero venuto qui a lurkare
per saperne di più e chiedere che cosa avrei dovuto comprare (o farmi
masterizzare ;-) per conoscere meglio i Doors!
A proposito dei Doors ti conseglio anche di leggere "Nessuno uscirà vivo di
qui-La sconvolgente biografia di Jim morrison"... tanto x farti un'idea del
xsonaggio che era, potresti anche guardare il film di Oliver Stone che tutti
hanno criticato invece a me è piaciuto moltissimo! (l'avrò visto 10 volte!)
Post by Galnick
Azz, ma perché tutte le brave persone che conosco sui NG sono sempre
troppo lontane?? E il bello è che a Pesaro provincia non ci capito
mai...!
scrivi come se viaggiassi spesso...
Post by Galnick
[...]
x me non esistono i concerti di Woodstock 94-99!
... Non so come mai gli hippie si drogavano forse xchè quelle sostanze
psicoattive soprattutto l'LSD davano loro la voglia di sperimentare,
sconvolgere i propri sensi x raggiungere il lato + oscuro del proprio
inconscio ma soprattutto x fuggire dalla realtà... e ti assicuro che quelle
dell'acido sono esperienze fantastiche xò se se ne fa buo uso!